La Primavera è da Noi

Condividi questo contenuto con la Community:

Come ogni anno, con col finire dell’inverno e il risveglio della primavera, Padova e Provincia si tingono di profumi, suoni e colori che richiamano molti visitatori da ogni parte del mondo. Le Feste dei Fiori e quelle del Gusto, gli spettacoli culturali d’eccellenza: ecco l’offerta padovana per questo nuovo periodo dell’anno.

Feste dei Fiori

Con l’arrivo della bella stagione (padovana) sono tante le iniziative programmate per festeggiare i profumi e i colori del nostro territorio. Le Feste dei Fiori ci faranno immergere nel magico mondo.

Feste del Gusto

Sempre in questo periodo, il padovano celebra il connubio tra una terra feconda e generosa e l’ingegno e l’operosità di chi la coltiva. Con le Feste del Gusto gli eventi proposti ci aiutano a conoscere la varietà di prodotti eccellenti che alimentano la cucina padovana.

Appuntamenti culturali d’eccellenza

La primavera, infine, segna anche l’apertura di teatri e sale da musica in tutto il territorio padovano che proporranno appuntamenti culturali d’eccellenza. Sono centinaia gli eventi a Padova e in Provincia con il teatro, la musica e la danza. Non solo concerti di grandi artisti, ma anche decine di appuntamenti con il teatro dialettale e amatoriale e gli spettacoli folkloristici legati alle nostre antiche tradizioni.

Vi aspettiamo a Padova e Provincia perché la Primavera è da Noi!

Potrebbero interessarti

Condividi questo contenuto con la Community:

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Padova Eventi