Sere FAI d’Estate: illumina le tue serate a Villa dei Vescovi

Anche quest’anno i Beni del FAI – Fondo Ambiente Italiano festeggiano la stagione estiva con Sere FAI d’Estate: oltre 160 eventi nelle ore più belle e piacevoli dell’estate, quando cala la sera, cambiano i colori e l’atmosfera si fa magica. A Luvigliano di Torreglia è Villa dei Vescovi a illuminare le piacevoli serate estive con decine di appuntamenti speciali.

Le atmosfere più belle si sprigionano solo durante le sere d’estate: un tramonto sul mare e la luce che muta sul finire del giorno, tenui candele che illuminano balconi e loggiati, il frinire delle cicale tra i cespugli, le risate e le chiacchiere sommesse sotto un cielo stellato. L’estate è una stagione ricca di momenti unici e viverli in luoghi speciali di arte e natura li rende indimenticabili.

Villa dei Vescovi, Bene FAI a Luvigliano di Torreglia, accoglie Sere FAI d’Estate con visite speciali, concerti di musica dal vivo, spettacoli e performance di danza e teatro, cinema all’aperto, osservazioni astronomiche, cene, aperitivi e degustazioni, attività per bambini e famiglie.

Programma

 

Venerdì 15 giugno 2018

 

Venerdì 13 luglio 2018

 

Venerdì 20 luglio 2018

 

Venerdì 27 luglio 2018

 

Venerdì 3 agosto 2018

 

Domenica 5 agosto 2018
Evento speciale

 

Venerdì 10 agosto 2018

 

Mercoledì 15 agosto 2018
Evento speciale

 

Venerdì 17 agosto 2018

 

Venerdì 24 agosto 2018

 

Venerdì 31 agosto 2018

Per maggiori informazioni e prenotazioni puoi contattare direttamente Villa dei Vescovi scrivendo a faivescovi@fondoambiente.it oppure telefonando allo 049/9930473.

Inoltre puoi rimanere sempre aggiornato sulle novità seguendo Villa dei Vescovi in Facebook e Instagram!

Scopri tutti gli Eventi in Villa!

Villa dei Vescovi, un raffinato edificio di inizio Cinquecento ispirato ai temi della classicità e circondato dal paesaggio dei Colli Euganei, vi invita a vivere delle esperienze indimenticabili anche grazie ai numerosi eventi organizzati nel maestoso Parco.