“Il Villaggio Eremitani – La Fabbrica di Babbo Natale” – Natale a Padova 2018

Dal 23 novembre al 6 gennaio, tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00 in uno dei luoghi più suggestivi di Padova, tra le mura storiche della città, sorge il Villaggio Eremitani con la Fabbrica di Babbo Natale.

È questo il luogo in cui grandi e piccini possono realizzare un grande sogno, ossia quello di diventare aiutanti di Babbo Natale: la Fabbrica di Babbo Natale, infatti, ospita un vero e proprio laboratorio, l’ufficio postale in cui realizzare con le proprie mani le letterine da spedire e tanti giocattoli!

A rendere il tutto ancora più magico e reale, l’8 dicembre al Villaggio Eremitani arriverà Babbo Natale in persona per controllare lo svolgimento dei lavori all’interno della sua fabbrica, ma anche per farsi confidare i desideri da realizzare dei suoi piccoli aiutanti.

Godetevi una passeggiate al villaggio e soffermatevi presso le casette di legno e luci bianche in cui aziende di oggettistica, arredo natalizio e abbigliamento e produttori delle migliori eccellenze enogastronomiche del mondo vi daranno la possibilità di acquistare tante idee regalo originali!

I Mercatini di Natale sono la tua passione?

Evento Dettagli
  • Data di inizio
    23 novembre 2018
  • Data di fine
    6 gennaio 2019
  • Location
  • Categoria
  • Indirizzo
    Piazza Eremitani a Padova