Sweet Montegrotto

Da venerdì 20 a domenica 22 aprile 2018, dalle ore 9.00 alle ore 20.00 in Piazza Carmignoto e Primo Maggio, Montegrotto Terme propone un appuntamento golosissimo: “Sweet Montegrotto”. Il festival prevede numerose proposte interamente dedicate al cioccolato, all’arte pasticcera e alle golosità.

Questa edizione inoltre viene realizzata in collaborazione con il maestro cioccolatiere Johan De Jaeger della Cioccolaterie Belge e l’Associazione Cuochi Terme Euganee e Padova.

Inoltre, domenica 22 aprile verrà prodotta la tavoletta di cioccolato più lunga del mondo, di 34 metri, superando il precedente record di Abano Terme di 33 metri. Il ricavato delle offerte per la degustazione della tavoletta sarà inoltre devoluto in beneficenza alla Fondazione “Città della Speranza”.

Qualche altro consiglio...


Sweet Montegrotto
visite: 396
Da venerdì 20 a domenica 22 aprile 2018 Montegrotto Terme propone un appuntamento dedicato al cioccolato, all'arte pasticcera e alle golosità. Inoltre verrà prodotta la tavoletta di cioccolato più lunga del mondo, di ben 34 metri.
L’Europa in Prato
visite: 1314
Dal 29 aprile al 1° maggio 2018 Prato della Valle a Padova ospita il tradizionale appuntamento con "L'Europa in Prato". Un mercato internazionale del commercio ambulante con vendita di oggettistica e specialità enogastronomiche.
Canale Fiorito
visite: 162
Martedì 1° maggio 2018 Battaglia Terme propone il tradizionale appuntamento con "Canale Fiorito". Ponti storici e canali saranno adornati con spettacolari allestimenti floreali e il centro storico sarà arricchito da un ricco mercatino di piante e fiori.
Fra piante, fiori e erbe
visite: 24
Il Primo Maggio, dalle 9.00 al tramonto, Arquà Petrarca saluta la primavera con una manifestazione interamente dedicata al verde e alla salute.
Evento Dettagli
  • Data di inizio
    20 aprile 2018 dalle ore 9:00
  • Data di fine
    22 aprile 2018 alle ore 20:00
  • Location
  • Categoria
  • Indirizzo
    Montegrotto Terme