Spiccioli – Festival internazionale di teatro di strada

Dal 14 al 16 giugno 2019 Battaglia Terme e il suo territorio saranno il palcoscenico naturale di eventi e meravigliose esibizioni itineranti, performance teatrali, esibizioni, workshop, animazioni e visite guidate, grazie alla collaborazione con artisti locali e internazionali e giovani allievi delle scuole di circo. L’evento si propone di promuovere il territorio di Battaglia Terme e dei Colli Euganei tramite performance ed eventi culturali artistici interattivi all’aria aperta, tre giorni di performance diffuse in città con il coinvolgimento dei gruppi amatoriali locali e di artisti del teatro di strada nazionali e internazionali (per la maggior parte under 35).

Dal 14 giugno al 16 giugno si riuniranno diversi talenti poliedrici del teatro portando a Battaglia Terme l’arte di strada, antica tradizione culturale. Gli artisti si esibiranno in diversi luoghi di Battaglia Terme che rappresentano un valore culturale storico artistico della città, in una rete di relazioni tra amministrazione comunale, realtà associative del territorio e artisti nazionali ed internazionali.

Tutte le sere lungo il canale Battaglia sarà attivo lo stand gastronomico curato dall’Associazione Cuochi Padova e Terme Euganee e della Nazionale Italiana Calcio Cuochi, street food e birra a cura dei commercianti e associazioni locali.

Programma

Il programma completo di Spiccioli è consultabile nella Pagina Facebook dedicata all’evento.

Padova Eventi non è responsabile per eventuali variazioni di date, orari e programma. Ti invitiamo pertanto a verificare eventuali aggiornamenti visitando il sito web dell’organizzatore dell’evento oppure utilizzando gli altri contatti presenti nell’articolo. Grazie.

Evento Dettagli