Seminario di Web Marketing – Terzo appuntamento a Padova

Martedì 28 novembre a Padova l’appuntamento è con i professionisti del settore per l’ottimizzazione della tua presenza online.

Un seminario di due ore per scoprire quali sono le strategie di marketing più efficaci per acquisire nuovi clienti, partner commerciali, distributori e fette di mercato in Italia e all’estero grazie al web.

Nuove opportunità.

Ad oggi il commercio elettronico produce oltre 19 miliardi di euro, con una crescita tra le più alte al mondo: +18%. Si stima che in questi ultimi mesi dell’anno l’introito totale potrà toccare i 23 miliardi di euro.

Come sfruttare questo trend così interessante? Il punto di partenza è creare una strategia digitale, per poi passare all’ottimizzazione dei canali per sfruttare i grandi numeri del mercato online e aumentare il vostro business.

In questa ottica il corso gratuito “Come vincere nel web” è stato creato per imprenditori, direttori marketing e commerciali. Durante il seminario vengono affrontati i punti principali per creare una strategia web efficace e per risolvere i problemi più comuni nelle aziende:

  • investimenti in web marketing che non ottengono i risultati sperati;
  • siti web e e-commerce che non ricevono visite e vendite;
  • richieste di nuovi potenziali clienti interessati che non arrivano mai;
  • difficoltà nel trovare nuovi clienti importanti, partner commerciali e distributori all’estero.

Il corso è promosso dall’agenzia di web marketing Prima Posizione e sarà tenuto direttamente dai loro consulenti interni.

Il 28 novembre hai già un impegno? Iscriviti ora all’incontro gratuito di giovedì 30 novembre!

Qualche altro consiglio...


Il bottone racconta
visite: 119
Mostra-Percorso dedicata al bottone, oggetto di uso comune che però rappresenta i caratteri del costume e del gusto estetico nel tempo. La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
1915-1918 Ebrei per l’Italia
visite: 75
Esposizione che vuole focalizzare l'attenzione sulle principali dinamiche del coinvolgimento degli ebrei italiani nella Grande Guerra. La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
Nino Migliori “Alla luce dello sperimentare”
visite: 32
Esposizione fotografica di Nino Migliori "Alla luce dello sperimentare". La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
Tavolozze d’autore
visite: 94
"Tavolozze d'autore. L'alchimia del colore da De Chirico ai contemporanei" prevede un percorso attraverso lo strumento essenziale del pittore, la tavolozza. La mostra è visitabile fino al 18 febbraio.
Evento Dettagli
  • Data di inizio
    28 novembre 2017 dalle ore 14:30
  • Data di fine
    28 novembre 2017 alle ore 17:30
  • Location
  • Categoria
  • Indirizzo
    Prima Posizione, Viale dell’Industria 60 Padova - Palazzo Giovanni, scala B
  • Sito web