Sagra e fiera d’autunno e Gran Galà del Pasticcio

Dal 13 al 17 ottobre lungo le vie del centro di Torreglia tornano la sagra e fiera d’autunno e il Gran Galà del Pasticcio.

La sagra e fiera d’autunno​ a Torreglia è una tradizionale festa locale, caratterizzata da una serie di eventi e intrattenimenti, tra cui la mostra dell’attività economiche e produttive, mostra delle associazioni, mostra collettiva d’arte, mostra collettiva d’arte contemporanea e stand delle associazioni, dimostrazione di varie discipline sportive, stand gastronomico con degustazione di prodotti tipici dei colli Euganei, concerti e serate musicali, pesca di beneficenza, luna park e bancarelle.

Nel piazzale del Teatro La Perla va poi in scena il Gran Galà del Pasticcio, tutte le sere con apertura dalle ore 19.00 alle 22.00 e la domenica anche dalle 12.00 alle 14.00.

Qualche altro consiglio...


Sagra e fiera d’autunno e Gran Galà del Pasticcio
visite: 175
Dal 13 al 17 ottobre lungo le vie del centro di Torreglia tornano la Sagra e fiera d'autunno e il Gran Galà del Pasticcio.
Antica sagra del Castelletto
visite: 41
Domenica 22 ottobre si tiene la consueta antica sagra del Castelletto presso la Cantina Bernardi in località Vallorto di Torreglia.
Fiere Franche – Gli appuntamenti del 2017
visite: 326
Da settembre a dicembre, le Fiere Franche vi danno appuntamento con la tradizione in diversi comuni della Provincia di Padova. Appuntamenti indiscussi animati da bancarelle, fiere del bestiame, musica e animazione.
Tradizionale fiera mercato della Gallina di Polverara
visite: 288
Dall'1 al 10 dicembre Polverara ospita la tradizionale fiera mercato dedicata alla sua Gallina con stand gastronomico, mercato dei sapori, musica, spettacoli e intrattenimento. Il 26 novembre la Marcia della Gallina.
Evento Dettagli