Sagra e fiera d’autunno e Gran Galà del Pasticcio

Dal 13 al 17 ottobre lungo le vie del centro di Torreglia tornano la sagra e fiera d’autunno e il Gran Galà del Pasticcio.

La sagra e fiera d’autunno​ a Torreglia è una tradizionale festa locale, caratterizzata da una serie di eventi e intrattenimenti, tra cui la mostra dell’attività economiche e produttive, mostra delle associazioni, mostra collettiva d’arte, mostra collettiva d’arte contemporanea e stand delle associazioni, dimostrazione di varie discipline sportive, stand gastronomico con degustazione di prodotti tipici dei colli Euganei, concerti e serate musicali, pesca di beneficenza, luna park e bancarelle.

Nel piazzale del Teatro La Perla va poi in scena il Gran Galà del Pasticcio, tutte le sere con apertura dalle ore 19.00 alle 22.00 e la domenica anche dalle 12.00 alle 14.00.

Qualche altro consiglio...


Corsi di Yoga: verso il benessere psico-fisico e spirituale Questo articolo è dedicato a tutti coloro che ne hanno "abbastanza": scopri i Corsi di Yoga a Padova e prenota la prima lezione di prova gratuita!
Sapori di Anguillara Giovedì 19 ottobre 2017 si terrà la serata evento "Sapori di Anguillara" con cena a base di patata americana di Anguillara Veneta. In programma eventi anche nei giorni successivi con spettacoli, mercati e stand gastronomico!
Padova senz’ansia "Padova senz'ansia" è un'iniziativa che si svolge in città dall'1 al 30 ottobre 2017 presso studi di psicologia e psicoterapia aderenti. In programma incontri, momenti esperienziali, colloqui e gruppi di auto-aiuto.
Evento Dettagli