Percorsi da Vivere

Domenica 7 aprile 2019 ritorna Percorsi da Vivere, la tradizionale festa di primavera per riscoprire il territorio percorrendo a piedi le vie verdi del camposampierese.

Il programma delle passeggiate e del nordic walking prevede partenze attrezzate da Silvelle, Massanzago, Bronzola, Arsego e Villa del Conte con arrivo unico a Loreggia in Prato Wollemborg.

Gli itinerari si sviluppano lungo zone di interesse naturalistico (fiume Tergola, Vandura, Marzenego, la novità del percorso sul Muson Vecchio, Muson dei Sassi), zone verdi (Ostiglia e Oasi Vallona) e di interesse culturale con ville venete, chiese e capitelli.

È prevista una corsa podistica non competitiva inserita nel calendario FIASP Padova con percorsi 6-11-21 Km, iscrizione direttamente alla partenza alle ore 9.00 da Prato Wollemborg.

Informazioni

L’iscrizione alle partenza costa € 2,00 per i tesserati FIASP e € 2,50 per non tesserati.

Durante lo svolgimento i percorsi sono vietati alle bici.

Per maggiori informazioni e per i dettagli sui percorsi è possibile consultare la locandina di Percorsi da Vivere.

Padova Eventi non è responsabile per eventuali variazioni di date, orari e programma. Ti invitiamo pertanto a verificare eventuali aggiornamenti visitando il sito web dell’organizzatore dell’evento oppure utilizzando gli altri contatti presenti nell’articolo. Grazie.

Evento Dettagli