fbpx

Pensieri e colorate forme dell’universo femminile

La mostra “Pensieri e colorate forme dell’universo femminile” propone un insieme di lavori realizzati da alcune socie della biennale d’arte Fidapa – Federazione donne arti professioni affari, sezione di Padova, che si dedicano con successo alle arti visive e alla poesia utilizzando tecniche diverse e differenti linguaggi espressivi.

Informazioni per la Visita

La mostra è visitabile presso La Rinascente dal 17 maggio al 17 giugno 2018 durante gli orari di apertura dello store. Ingresso gratuito.

Padova Eventi non è responsabile per eventuali variazioni di date, orari e programma. Ti invitiamo pertanto a verificare eventuali aggiornamenti visitando il sito web dell’organizzatore dell’evento oppure utilizzando gli altri contatti presenti nell’articolo. Grazie.

Qualche altro consiglio...


Gaetano Pesce. Il Tempo multidisciplinare
visite: 167
Una sorprendente mostra antologica allestita a Padova (23 maggio-23 settembre) racconta molti dei percorsi creativi di Gaetano Pesce attraverso duecento lavori tra architettura e design.
Memorie Civiche 1318-2018. Padova Carrarese
visite: 196
In occasione delle celebrazioni carraresi, Padova propone una mostra dedicata alla Signoria. "Memorie Civiche. Padova Carrarese" è visitabile gratuitamente a Palazzo Zuckermann fino al 30 settembre 2018.
Daniela e Marzia Banci, Orafe – La tradizione nella modernità
visite: 162
Dal 23 febbraio all'8 aprile 2018 Padova ospita una mostra con le opere delle orafe Daniela e Marzia Banci. In esposizione anelli, bracciali, spille, pendenti, orecchini, in oro e argento con gemme e brillanti.
Pensieri e colorate forme dell’universo femminile
visite: 74
Dal 17 maggio al 17 giugno 2018 Padova ospita la mostra "Pensieri e colorate forme dell'universo femminile" presso La Rinascente. Ingresso gratuito.
Evento Dettagli