Padova senz’ansia

“Padova senz’ansia” è un’iniziativa che si svolge in città dall’1 al 30 ottobre 2017 presso studi di psicologia e psicoterapia aderenti.

Durante i diversi incontri in programma, i soci Lidap raccontano la loro esperienza all’interno di un gruppo di auto-aiuto Lidap (com’è, come funziona, come…).

Inoltre, i diversi appuntamenti in calendario tratteranno il tema “No panico! La psicoterapia fra mito e realtà, le nuove strade del benessere” a cura di Amalia Prunotto – psicologa-psicoterapeuta – e con interventi del gruppo Psicologi Benessere Rimini.

Nel corso della rassegna sarà infine possibile prenotarsi per i momenti esperienziali, i colloqui e le molte iniziative.

Le date e il programma completo sono disponibili visitando i siti www.lidap.it e www.amaliaprunotto.com.

Qualche altro consiglio...


Corsi di Yoga: verso il benessere psico-fisico e spirituale Questo articolo è dedicato a tutti coloro che ne hanno "abbastanza": scopri i Corsi di Yoga a Padova e prenota la prima lezione di prova gratuita!
Sapori di Anguillara Giovedì 19 ottobre 2017 si terrà la serata evento "Sapori di Anguillara" con cena a base di patata americana di Anguillara Veneta. In programma eventi anche nei giorni successivi con spettacoli, mercati e stand gastronomico!
Oktoberfest Dal 19 al 31 ottobre Prato della Valle ospiterà "Oktoberfest Padova 2017", una manifestazione che immerge i partecipanti nell'atmosfera dell'Oktoberfest, il festival popolare di Monaco di Baviera.
Evento Dettagli