fbpx

Padova 1956-2018. Metamorfosi di una Città

La mostra “Padova 1956-2018. Metamorfosi di una città” propone una visione d’insieme, attraverso diversi scatti fotografici, della trasformazione della Città di Padova. La metamorfosi emerge dal confronto fra gli scatti fotografici degli anni ’50 di Renzo Saviolo e quelli contemporanei di Antonio Lovison.

Informazioni per la Visita

La mostra è visitabile presso Palazzo Angeli (Prato della Valle) dal 18 maggio al 24 giugno 2018 tutti i giorni tranne il martedì dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Ingresso gratuito.

Padova Eventi non è responsabile per eventuali variazioni di date, orari e programma. Ti invitiamo pertanto a verificare eventuali aggiornamenti visitando il sito web dell’organizzatore dell’evento oppure utilizzando gli altri contatti presenti nell’articolo. Grazie.

Qualche altro consiglio...


Dolomiti Inaccessibili
visite: 225
Dal 21 settembre al 28 ottobre 2018 Padova ospita la mostra "Dolomiti Inaccessibili" che documenta i segni della Grande Guerra nelle Dolomiti.
Orto in Blu
visite: 99
La mostra fotografica "Orto in Blu", dedicata all'Orto Botanico di Padova, presenta una trentina di opere realizzate con l'antica tecnica della Cianotipia e ispirate alla Natura. La mostra è visitabile gratuitamente fino al 25 marzo.
Ninì Candela. Craco. I colori del silenzio
visite: 97
In esposizione, dal 23 marzo al 6 maggio 2018, una cinquantina di scatti fotografici di Ninì Candela degli interni degli edifici di Craco, cittadina alla base dell'Appennino lucano, abbandonata a partire dagli anni '60.
Pensieri e colorate forme dell’universo femminile
visite: 84
Dal 17 maggio al 17 giugno 2018 Padova ospita la mostra "Pensieri e colorate forme dell'universo femminile" presso La Rinascente. Ingresso gratuito.
Evento Dettagli