Notte dei Saldi nel Padovano

Sabato 7 luglio 2018 in Veneto partono i Saldi Estivi. Molti Comuni del Padovano propongono una serata interamente dedicata allo shopping, alla musica e agli spettacoli per festeggiare l’inizio dei Saldi Estivi. Ecco le principali proposte.

CITTADELLA

Il centro si animerà di luci, spettacoli, musica e artisti di strada. Inoltre con un acquisto, i negozi (che saranno aperti fino alle 24.00) vi daranno la possibilità di andare in vacanza. E per i più romantici ci sarà la possibilità di fare una passeggiata sopra le mura più belle d’Europa al chiaro di luna, infatti, in occasione della Notte dei Saldi, il Camminamento di Ronda di Cittadella apre “By Night” dalle ore 21.00 alle ore 23.00.

ESTE

Negozi aperti con stand e spettacoli musicali nel centro storico fino alle ore 24.00. Nel Giardino Scuola dell’Infanzia Isidoro Alessi alle ore 21.30 IL LIBRO IMMAGINATO Giancarlo Marinelli incontra Lluis Prats Martinez: “Hachiko. Il cane che aspettava”. Multivisione con effetti sonori e visivi sulle facciate degli edifici.

MONSELICE

Negozi aperti fino alle ore 24.00 per lo shopping, musica live o dj set nei locali e degustazioni. Alle ore 19.30 in piazza Mazzini aperitivo in collaborazione con i bar del centro. A seguire attività di intrattenimento per i giovanissimi, testimonianze e presentazione lavori del progetto on-off. Sempre in piazza Mazzini alle ore 22.30 concerto di Cristiano Turato e Chiara Luppi che si esibiranno con un repertorio di musica soul, funk e rhythm’n’ blues.

PIOVE DI SACCO

Notte dei Saldi.

Padova Eventi non è responsabile per eventuali variazioni di date, orari e programma. Ti invitiamo pertanto a verificare eventuali aggiornamenti visitando il sito web dell’organizzatore dell’evento oppure utilizzando gli altri contatti presenti nell’articolo. Grazie.

Evento Dettagli
  • Data di inizio
    7 luglio 2018
  • Data di fine
    7 luglio 2018
  • Categoria
Tags