Musei Gratis per la Festa del Papà

In occasione della Festa del Papà, martedì 19 marzo 2019, il Comune di Padova offre l’ingresso gratuito per tutti i papà accompagnati dai figli al di sotto dei 18 anni nelle principali sedi museali civiche.

Nel circuito sono incluse le seguenti sedi:

Ulteriori promozioni e/o adesioni saranno comunicate tempestivamente in questa pagina.

L’iniziativa s’inserisce nell’ambito delle attività promozionali dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova per far conoscere al grande pubblico il patrimonio artistico e culturale cittadino, che prevede ulteriori aperture gratuite nel corso dell’anno.

Musei Gratis: tutte le date

Scopri tutte le iniziative che prevedono l'ingresso gratuito nei Musei di Padova!

Qualche altro consiglio...


Giugno Antoniano. Padova, Città del Santo
visite: 265
Il Giugno Antoniano 2018 (26 maggio-23 giugno) si divide in momenti diversi che propongono le tradizionali cerimonie religiose ma anche spettacoli, iniziative e visite guidate organizzate per celebrare la figura di Sant'Antonio.
Agosto: Musei Gratis per i Padovani e gli Studenti Unipd
visite: 2871
Il Comune di Padova, per tutti i residenti di Padova e Provincia e gli studenti universitari, ad agosto offre l'ingresso gratuito nelle sedi museali della Città.
Notturni d’Arte: Padova Urbs Picta
visite: 2692
Padova propone i Notturni d'Arte quest'anno dedicati a Padova Urbs Picta, ai cicli pittorici del Trecento e alle tracce della Signoria Carrarese.
Castello Festival – Padova Estate Carrarese
visite: 1244
Il festival, accolto nella piazza d'armi del Castello Carrarese di Padova dal 29 giugno al 9 settembre 2018, propone concerti di musica leggera e classica, un'opera lirica, reading, danze, teatro.
Evento Dettagli
  • Data di inizio
    19 marzo 2019
  • Data di fine
    19 marzo 2019
  • Location
  • Categoria
  • Indirizzo
    Padova