fbpx

Musei Gratis a San Valentino

In occasione di San Valentino, mercoledì 14 febbraio 2018, il Comune di Padova propone l’ingresso gratuito per tutte le coppie nelle principali sedi museali civiche:

L’iniziativa s’inserisce nell’ambito delle attività promozionali dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova per far conoscere al grande pubblico il patrimonio artistico e culturale cittadino, che prevede ulteriori aperture gratuite nel corso dell’anno.

Musei Gratis: tutte le date

Scopri tutte le iniziative che prevedono l'ingresso gratuito nei Musei di Padova!

Qualche altro consiglio...


Agosto: Musei Gratis per i Padovani e gli Studenti Unipd
visite: 1764
Il Comune di Padova, per tutti i residenti di Padova e Provincia e gli studenti universitari, ad agosto offre l'ingresso gratuito nelle sedi museali della Città.
Anselmo Bucci “La Grande Guerra”
visite: 82
Padova, fino al 16 settembre 2018, ospita le opere di Anselmo Bucci che riportano i gesti quotidiani dei soldati, momenti ed episodi della vita militare di trincea, durante la prima guerra mondiale.
Antonio Ligabue. L’uomo, il pittore
visite: 33
Dal 22 settembre 2018 al 17 febbraio 2019 Padova ospita una mostra monografica su Antonio Ligabue con oltre ottanta opere dell'artista italo-svizzero.
Musei Gratis a San Valentino
visite: 276
In occasione di San Valentino, mercoledì 14 febbraio 2018, il Comune di Padova propone l'ingresso gratuito per tutte le coppie nelle principali sedi museali civiche. Scopri tutti i dettagli!
Evento Dettagli
  • Data di inizio
    14 febbraio 2018
  • Data di fine
    14 febbraio 2018
  • Location
  • Categoria
  • Indirizzo
    Padova