Mercatini di Natale nel Padovano – Tutte le date 2017

Fotografa il Natale a Padova e partecipa al concorso!

Fotografa eventi, volti, luoghi e paesaggi, architetture, artigianato del Natale a Padova.

Invia le tue migliori foto e partecipa gratuitamente al Concorso fotografico #PadovaèNatale!

Potresti vincere eccellenti servizi padovani pensati per scoprire la città, i prodotti tipici, gli eventi e le strutture del benessere!

Dicembre è segnato da importanti e caratteristici appuntamenti dedicati al Natale e all’arrivo del Nuovo Anno. Come da tradizione, Padova e Provincia, si vestono a festa per accogliere al meglio i migliaia di visitatori.

Appuntamenti imperdibili sono i Mercatini di Natale nel Padovano 2017 che invadono vie e piazze della Città e di moltissimi Comuni della Provincia di Padova proponendo gustose e curiose tipicità locali.

Natale a Padova

In occasione delle festività natalizie, il Natale a Padova 2017 propone una serie di imperdibili mercatini. In particolare:

Scopri tutti gli eventi del Natale a Padova – Una città di stelle, scatta le tue foto e partecipa al Concorso #PadovaèNatale!

Natale in Provincia

Novembre 2017

Domenica 26 novembre

Dicembre 2017

Domenica 3 dicembre

Venerdì 8 dicembre

Dall’8 al 10 dicembre

Domenica 10 dicembre

Domenica 17 dicembre

Per tutto il periodo natalizio

Qualche altro consiglio...


Il bottone racconta
visite: 119
Mostra-Percorso dedicata al bottone, oggetto di uso comune che però rappresenta i caratteri del costume e del gusto estetico nel tempo. La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
1915-1918 Ebrei per l’Italia
visite: 75
Esposizione che vuole focalizzare l'attenzione sulle principali dinamiche del coinvolgimento degli ebrei italiani nella Grande Guerra. La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
Nino Migliori “Alla luce dello sperimentare”
visite: 32
Esposizione fotografica di Nino Migliori "Alla luce dello sperimentare". La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
Tavolozze d’autore
visite: 94
"Tavolozze d'autore. L'alchimia del colore da De Chirico ai contemporanei" prevede un percorso attraverso lo strumento essenziale del pittore, la tavolozza. La mostra è visitabile fino al 18 febbraio.
Evento Dettagli
  • Data di inizio
    26 novembre 2017
  • Data di fine
    7 gennaio 2018
  • Categoria