La Fiera delle Parole

23 giorni, oltre 200 incontri: ecco i numeri della Fiera delle Parole 2017.

Il programma di quest’anno è davvero significativo e propone un percorso ideale dalle Terme a Padova, in continuità. Ci saranno i grandi nomi del panorama culturale nazionale, le voci emergenti e autori internazionali di grande interesse.

Fra i punti di forza della Fiera delle Parole, la capacità di tenere insieme i grandi editori e gli indipendenti, ma anche di catalizzare l’attenzione di un pubblico di lettori affezionati e di persone che si avvicinano per la prima volta al mondo della letteratura.

Il Festival si propone quest’anno con una nuova formula: un percorso che parte da Montegrotto e Abano Terme dal 15 settembre all’1 ottobre per poi approdare a Padova dal 3 all’8 ottobre.

Scopri tutti gli appuntamenti

Il programma completo della Fiera delle Parole è disponibile scaricando l’allegato oppure visitando il sito www.fieradelleparole.it.

Qualche altro consiglio...


1918-2018: Cento anni dall’Armistizio – Tutti gli Eventi nel Padovano
visite: 83
In occasione del Centenario della fine della Prima Guerra Mondiale nel Padovano vengono proposti molteplici eventi dal 12 giugno al 27 novembre 2018.
La Fiera delle Parole
visite: 526
Quest'anno la Fiera delle Parole torna e raddoppia: 23 giorni per oltre 200 eventi e incontri con l'autore diffusi fra le Terme (dal 15 settembre all'1 ottobre) e Padova (dal 3 all'8 ottobre).
Aspettando il Museo
visite: 45
Dal 10 novembre al 10 dicembre Villa Comunale Roberto Bassi Rathgeb ad Abano Terme ospita una serie di concerti e incontri... Aspettando il Museo.
Evento Dettagli