Humanitas

Humanitas è la nuova stagione culturale di San Giorgio delle Pertiche che, dal 30 novembre 2017 al 16 marzo 208, propone cinque spettacoli di indiscusso valore.

Il titolo Humanitas descrive molto bene il fil rouge che unisce gli spettacoli in cartellone quest’anno: l’umanità.

Si inizia con la comicità disillusa di Natalino Balasso (30 novembre), descrive in modo paradossale l’umanità raccontata in scena, Giacomo Rossetto (15 dicembre) ci mostrerà quella di un mito con tutti i suoi eccessi: Maradona, mentre Andrea Pennacchi (19 gennaio) descriverà il nostro Veneto pieno di contraddizioni e di radici “storte”. Lella Costa (2 febbraio) ci farà conoscere attraverso le lettere di Natalia Aspesi come gli italiani vivono il più importante dei sentimenti umani: l’amore mentre a chiudere gli appuntamenti avremo la tragedia, la malvagità, la corruzione e l’arrivismo descritto nel Macbeth al femminile di Patricia Zanco (16 marzo).

Clicca e Apri

Qualche altro consiglio...


Sabato con teatro e musica
visite: 99
Tre spettacoli teatrali e un concerto per la tradizionale rassegna d'autunno a Maserà di Padova: quattro appuntamenti gratuiti a novembre 2017.
Noventa a Teatro
visite: 105
Fino a gennaio 2018 "Noventa a teatro" propone spettacoli teatrali, concerti, reading, incontri con l'autore e letture animate per bambini e famiglie.
Brugine in Scena
visite: 159
Brugine propone la tradizionale Rassegna Teatrale da novembre 2017 a marzo 2018 presso la Sala Polivalente.
Humanitas
visite: 87
San Giorgio delle Pertiche ospita, dal 30 novembre al 16 marzo 2018, "Humanitas". Cinque spettacoli e un unico fil rouge: l'umanità con Balasso, Rossetto, Pennacchi, Costa e Zanco.
Evento Dettagli