fbpx

Giornate Europee del Patrimonio

Sabato 22 e domenica 23 settembre 2018 tornano, nei musei e nei luoghi della cultura di tutta Italia, le Giornate Europee del Patrimonio (GEP 2018), con tema “L’Arte di condividere”.

Visite guidate, iniziative speciali e aperture di luoghi normalmente chiusi al pubblico saranno organizzate nei musei e nei luoghi della cultura statali, cui si accederà con orari e costi ordinari nel corso delle giornate di sabato 22 e domenica 23 settembre 2018.

Inoltre, aperture straordinarie serali al costo simbolico di € 1,00 sono previste per la sera di sabato 22 settembre 2018.

Per seguire e raccontare l’evento sulla piattaforma Social & Community di Padova Eventi è possibile utilizzare gli hashtags: #PadovaEventi #GEP2018 #artedicondividere #EuropeForCulture.

Tutti gli appuntamenti a Padova e nel Padovano saranno consultabili a breve.

Padova Eventi non è responsabile per eventuali variazioni di date, orari e programma. Ti invitiamo pertanto a verificare eventuali aggiornamenti visitando il sito web dell’organizzatore dell’evento oppure utilizzando gli altri contatti presenti nell’articolo. Grazie.

Qualche altro consiglio...


Mercatini dell’antiquariato
visite: 10400
Scopri l'elenco dei mercatini dell'antiquariato e dell'usato che si svolgono a Padova e Provincia lungo tutto l'anno e dedicati agli appassionati di antichità e modernariato.
Giornate FAI di Primavera
visite: 1196
Sabato 24 e domenica 25 marzo 2018 tornano le Giornate FAI di Primavera. Nel Padovano sono ben nove i beni aperti per l'occasione. Scoprili tutti!
Pasqua e Pasquetta 2018: Tutti gli Eventi nel Padovano
visite: 1987
Scopri tutti i principali eventi in programma a Padova e Provincia in occasione di Pasqua e Pasquetta: musei gratuiti, mostre, fiere, appuntamenti per bambini e famiglie e molto altro ancora!
Giugno Antoniano. Padova, Città del Santo
visite: 225
Il Giugno Antoniano 2018 (26 maggio-23 giugno) si divide in momenti diversi che propongono le tradizionali cerimonie religiose ma anche spettacoli, iniziative e visite guidate organizzate per celebrare la figura di Sant'Antonio.
Evento Dettagli