fbpx

Fiere Franche nel Padovano – Gli appuntamenti da agosto a novembre 2019

Da agosto a novembre 2019, le Fiere Franche vi danno appuntamento con la tradizione in diversi comuni della Provincia di Padova. Trebaseleghe, Arsego, Noventa e la Sagra del Folpo, e poi ancora Cittadella e Monselice con la Fiera dei Santi. Si chiude in bellezza con San Martino e gli appuntamenti a Piazzola sul Brenta.

Scopri tutte le date!

Settembre 2019

Sul finire del mese altri due importanti appuntamenti: la Fiera di San Michele a Creola di Saccolongo e la Sagra del Tresto dal 20 al 29 settembre a Ospedaletto Euganeo.

Ottobre 2019

Ottobre si apre con tre appuntamenti d’eccezione: la Fiera Franca del Bestiame a Gazzo, la Fiera Franca di Bovolenta dedicata a Santa Giustina e l’Antica Fiera di Bresseo, località ai piedi di Teolo, dall’11 al 15 ottobre.

A metà mese, dal 17 al 22 ottobre, San Giorgio delle Pertiche si anima con l’Antica Fiera di Arsego. Mentre chiudono ottobre la Sagra del Folpo a Noventa Padovana, dal 25 al 29 ottobre, e la Fiera Franca di Cittadella dal 26 al 28 ottobre.

Novembre 2019

Novembre apre con la Fiera dei Santi, l’1 e 2, a Monselice mentre, a cavallo di San Martino, la tradizionale Fiera di San Martino a Piazzola sul Brenta dal 3 al 12 novembre 2018

La lunga stagione delle Fiere Franche viene chiusa da Sant’Andrea con il tradizionale appuntamento di Pontelongo.

Non solo Fiere: ecco le Feste del Gusto

Sempre in questo periodo, il padovano celebra il connubio tra una terra feconda e generosa e l’ingegno e l’operosità di chi la coltiva. Con le Feste del Gusto, da settembre a novembre, gli eventi proposti ci aiutano a conoscere la varietà di prodotti eccellenti che alimentano la cucina padovana.

Padova Eventi non è responsabile per eventuali variazioni di date, orari e programma. Ti invitiamo pertanto a verificare eventuali aggiornamenti visitando il sito web dell’organizzatore dell’evento oppure utilizzando gli altri contatti presenti nell’articolo. Grazie.