Fiere Franche – Gli appuntamenti del 2017

Da settembre a dicembre, le Fiere Franche vi danno appuntamento con la tradizione in diversi comuni della Provincia di Padova. Trebaseleghe, Arsego, Noventa e la Sagra del Folpo, e poi ancora Cittadella e Monselice con la Fiera dei Santi. Si chiude in bellezza con San Martino e gli appuntamenti a Piazzola sul Brenta.

Scopri tutte le date!

Settembre 2017

Villanova di Camposampiero apre il mese delle tradizioni con la Fiera Mercato. A seguire Trebaseleghe con l’imperdibile Fiera dei Mussi.

A metà settembre anche Legnaro festeggia con la sua Fiera Mercato.

Sul finire del mese altri due importanti appuntamenti: la Fiera di San Michele a Creola di Saccolongo e la Sagra del Tresto a Ospedaletto Euganeo.

Ottobre 2017

Ottobre si apre con tre appuntamenti d’eccezione: la Fiera Franca del Bestiame a Gazzo, la Fiera Franca di Bovolenta dedicata a Santa Giustina e l’Antica Fiera di Bresseo, località ai piedi di Teolo.

A metà mese San Giorgio delle Pertiche si anima con l’Antica Fiera di Arsego. Mentre chiudono ottobre la Sagra del Folpo a Noventa Padovana e la Fiera Franca di Cittadella.

Novembre 2017

Novembre apre con la Fiera dei Santi, l’1 e 2, a Monselice mentre, a cavallo di San Martino, la tradizionale Fiera di San Martino a Piazzola sul Brenta.

La lunga stagione delle Fiere Franche viene chiusa da Sant’Andrea con il tradizionale appuntamento di Pontelongo.

 

Non solo Fiere: ecco le Feste del Gusto

Sempre in questo periodo, il padovano celebra il connubio tra una terra feconda e generosa e l’ingegno e l’operosità di chi la coltiva. Con le Feste del Gusto, da settembre a novembre, gli eventi proposti ci aiutano a conoscere la varietà di prodotti eccellenti che alimentano la cucina padovana.

Qualche altro consiglio...


Seminario di Web Marketing: il regalo di Natale per la vostra azienda A Natale regala il successo alla tua azienda! Iscriviti ora al seminario gratuito "Come vincere nel web" di mercoledì 20 dicembre a Padova!
MoMart… Natale di Stelle – Natale a Padova 2017 Nelle domeniche 3, 10 e 17 dicembre 2017 MoMart arricchirà il Natale a Padova con una vasta mostra-mercato d'arte en plain air!
Mercatino di Natale a Casalserugo Domenica 17 dicembre 2017 Casalserugo ospita il tradizionale Mercatino di Natale con bancarelle, idee regalo, oggetti di artigianato locale e degustazioni di prodotti tipici.
Evento Dettagli