Tradizionale fiera mercato della Gallina di Polverara




La Pro Loco Polverara organizza, come ogni anno, la tradizionale fiera mercato dedicata alla Gallina di Polverara, in programma dal 26 novembre al 10 dicembre 2017 nei giorni 26 novembre, 1-2-3 e 7-8-9-10 dicembre.

Come da tradizione sono previsti la mostra delle galline e mercatino per le vie del centro (3-8-10 dicembre), il raduno di 500 e macchine d’epoca, musica, intrattenimento, spettacoli, animazione per bambini e grande serata latina il 10 dicembre.

Immancabile lo stand gastronomico con servizio di ristorazione all’interno di una struttura riscaldata con piatti tipici, aperto tutte le sere dalle 19.00, sabato e domenica 8 dicembre anche a pranzo dalle 12.00.

Inoltre, domenica 26 novembre dalle 7.30 alle 12.30 si svolge la terza Marcia della Gallina, manifestazione podistica ludico-motoria a passo libero con percorsi di 6, 12, 18 chilometri.

Il programma completo è disponibile nell’immagine allegata.

Clicca e Apri

Qualche altro consiglio...


Il bottone racconta
visite: 119
Mostra-Percorso dedicata al bottone, oggetto di uso comune che però rappresenta i caratteri del costume e del gusto estetico nel tempo. La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
1915-1918 Ebrei per l’Italia
visite: 75
Esposizione che vuole focalizzare l'attenzione sulle principali dinamiche del coinvolgimento degli ebrei italiani nella Grande Guerra. La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
Nino Migliori “Alla luce dello sperimentare”
visite: 32
Esposizione fotografica di Nino Migliori "Alla luce dello sperimentare". La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
Tavolozze d’autore
visite: 94
"Tavolozze d'autore. L'alchimia del colore da De Chirico ai contemporanei" prevede un percorso attraverso lo strumento essenziale del pittore, la tavolozza. La mostra è visitabile fino al 18 febbraio.
Evento Dettagli