Fiera dei Mussi

L’833^ edizione della tradizionale Fiera dell’Agricoltura e dell’Artigianato, meglio conosciuta come “Fiera dei Mussi”, si svolgerà tradizionalmente nella zona del Municipio e del centro di Trebaseleghe dall’1 all’11 settembre 2017, tutte le sere a partire dalle ore 18.00.

L’evento, momento di incontro e scambio commerciale, culturale, artistico e non solo, costituisce un punto di riferimento nel panorama nazionale delle manifestazioni fieristiche.

La cerimonia di apertura della manifestazione, si terrà giovedì 7 settembre 2017 ore 9.45 con partenza del corteo dal Municipio.

Gli eventi più attesi si tengono domenica 3 settembre 2017 con la tradizionale Fiera degli Uccelli e la Rassegna Cinofila e giovedì 7 settembre con la tradizionale Fiera.

Il programma completo è consultabile accedendo al sito web www.trebaseleghe.gov.it.

Qualche altro consiglio...


Il bottone racconta
visite: 119
Mostra-Percorso dedicata al bottone, oggetto di uso comune che però rappresenta i caratteri del costume e del gusto estetico nel tempo. La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
1915-1918 Ebrei per l’Italia
visite: 75
Esposizione che vuole focalizzare l'attenzione sulle principali dinamiche del coinvolgimento degli ebrei italiani nella Grande Guerra. La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
Nino Migliori “Alla luce dello sperimentare”
visite: 32
Esposizione fotografica di Nino Migliori "Alla luce dello sperimentare". La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
Tavolozze d’autore
visite: 94
"Tavolozze d'autore. L'alchimia del colore da De Chirico ai contemporanei" prevede un percorso attraverso lo strumento essenziale del pittore, la tavolozza. La mostra è visitabile fino al 18 febbraio.
Evento Dettagli