fbpx

Festival delle Pro Loco del Veneto

Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2019 si terrà a Piazzola sul Brenta, presso Piazza della Filatura (ex Jutificio), un evento unico nel suo genere: il 3° Festival delle Pro Loco del Veneto. Il programma prevede due giornate dedicate alle tradizioni, all’enogastronomia e al folclore di cui le Pro Loco sono da anni orgogliose portabandiera.

Tutti i sapori, i colori e il folclore della nostra regione. Due giorni all’insegna delle tradizioni, dell’enogastronomia e degli spettacoli per grandi e piccini.

Piazzola sul Brenta accoglierà, sabato dalle 15.00 alle 22.00 e domenica dalle 10.00 alle 20.00, decine e decine di associazioni provenienti da tutte le province venete assieme alle delegazioni di quindici regioni italiane. Sarà un tripudio di sapori e piatti della tradizione, un Veneto DOC che ritrova in un’unica piazza tutta l’autenticità della sua cucina e l’affabilità della sua gente sincera, che ama ancora ritrovarsi nelle feste di paese. Con questo spirito per due giorni l’Unpli Veneto vuole celebrare e far conoscere il ruolo fondamentale che le associazioni svolgono in Veneto.

Il programma completo dell’evento è disponibile accedendo all’allegato.

Padova Eventi non è responsabile per eventuali variazioni di date, orari e programma. Ti invitiamo pertanto a verificare eventuali aggiornamenti visitando il sito web dell’organizzatore dell’evento oppure utilizzando gli altri contatti presenti nell’articolo. Grazie.

Evento Dettagli