Festa della musica attiva

Sabato 19 e domenica 20 maggio 2018, presso gli spazi di Villa Contarini, si svolgerà la decima edizione della “Festa della musica attiva”.

Ricchissimo il palinsesto, con decine di cori, orchestre, musicisti, scuole di musica, classi scolastiche di istituti ad indirizzo musicale, che presenteranno un repertorio spaziante dalla musica classica, al rock, al jazz fino al pop.

Programma completo

Il programma completo dei concerti è consultabile nell’allegato.

L’ingresso a tutti i concerti è gratuito, per i concerti in auditorium è necessaria la prenotazione da effettuarsi via e-mail scrivendo a eventi@fondazioneghirardi.org.

Padova Eventi non è responsabile per eventuali variazioni di date, orari e programma. Ti invitiamo pertanto a verificare eventuali aggiornamenti visitando il sito web dell’organizzatore dell’evento oppure utilizzando gli altri contatti presenti nell’articolo. Grazie.

Qualche altro consiglio...


Festa della musica attiva
visite: 159
Sabato 19 e domenica 20 maggio Villa Contarini a Piazzola sul Brenta ospita la "Festa della musica attiva" con un ricco palinsesto musicale spaziante dalla musica classica, al rock, al jazz fino al pop.
Sagra della Madona dei Oto
visite: 124
Da giovedì 6 a domenica 9 settembre 2018 Piazzola sul Brenta ospita la tradizionale Sagra della Madona dei Oto.
Caseus Veneti
visite: 464
Il 29 e 30 settembre 2018 Piazzola ospita Caseus Veneti, la manifestazione ufficiale dedicata ai formaggi del Veneto con oltre 300 formaggi in concorso.
Matinée alle Terme
visite: 126
Dal 2 settembre al 28 ottobre, ogni domenica dalle ore 10.30, Abano Terme propone i "Matinée Musicali": concerti gratuiti in Isola Pedonale con le Bande Musicali del territorio.
Evento Dettagli