Festa del baccalà

Dal 10 al 19 novembre, il venerdì, il sabato e la domenica dalle 18.30 alle 24.00 (la domenica anche a pranzo dalle 12.00 alle 15.00), il Centro Parrocchiale di Borgoricco ospita la festa del baccalà.

Una festa legata alla valorizzazione del baccalà e dei prodotti tipici della nostra cultura. Lo stand gastronomico avrà il piacere di farvi gustare i classici baccalà alla vicentina, mantecato e in umido, ma anche il baccalà in insalata, fritto e il carpaccio di baccalà crudo. L’edizione 2017 riserverà inoltre qualche sorpresa: saranno proposti due nuovi piatti a base di baccalà.

Qualche altro consiglio...


Il bottone racconta
visite: 119
Mostra-Percorso dedicata al bottone, oggetto di uso comune che però rappresenta i caratteri del costume e del gusto estetico nel tempo. La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
1915-1918 Ebrei per l’Italia
visite: 75
Esposizione che vuole focalizzare l'attenzione sulle principali dinamiche del coinvolgimento degli ebrei italiani nella Grande Guerra. La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
Nino Migliori “Alla luce dello sperimentare”
visite: 32
Esposizione fotografica di Nino Migliori "Alla luce dello sperimentare". La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
Tavolozze d’autore
visite: 94
"Tavolozze d'autore. L'alchimia del colore da De Chirico ai contemporanei" prevede un percorso attraverso lo strumento essenziale del pittore, la tavolozza. La mostra è visitabile fino al 18 febbraio.
Evento Dettagli