L’Europa in Prato

Da domenica 29 aprile a martedì 1° maggio 2018 Prato della Valle a Padova ospita il tradizionale appuntamento con “L’Europa in Prato”, un mercato internazionale del commercio ambulante con vendita di oggettistica e specialità enogastronomiche.

Al mercato partecipano circa 150 bancarelle di operatori provenienti da Stati diversi oltre che da molte Regioni d’Italia.

Durante la manifestazione, nella splendida cornice di Prato della Valle, si possono gustare e acquistare specialità alimentari come salumi, formaggi, cioccolate, dolci e piatti pronti della gastronomia di ciascun paese oltre a toccare con mano i manufatti più caratteristici dell’artigianato etnico e folcloristico dei paesi presenti. Tante facce e tante tradizioni diverse vanno a comporre questo mercato unico nel suo genere.

Orario del Mercato

  • Domenica 29 aprile: dalle ore 9.00 alle ore 23.00
  • Lunedì 30 aprile: dalle ore 9.00 alle ore 23.00
  • Martedì 1° maggio: dalle ore 9.00 alle ore 23.00

Qualche altro consiglio...


Antica Fiera di San Marco
visite: 24
Mercoledì 25 aprile Ponte di Brenta accoglie le tradizionali bancarelle dell'Antica Fiera di San Marco. In programma anche luna park ed eventi collaterali.
L’Europa in Prato
visite: 1314
Dal 29 aprile al 1° maggio 2018 Prato della Valle a Padova ospita il tradizionale appuntamento con "L'Europa in Prato". Un mercato internazionale del commercio ambulante con vendita di oggettistica e specialità enogastronomiche.
Canale Fiorito
visite: 162
Martedì 1° maggio 2018 Battaglia Terme propone il tradizionale appuntamento con "Canale Fiorito". Ponti storici e canali saranno adornati con spettacolari allestimenti floreali e il centro storico sarà arricchito da un ricco mercatino di piante e fiori.
La Rocca in Fiore
visite: 203
Sabato 19 e domenica 20 maggio 2018 Monselice propone "La Rocca in Fiore", un evento che celebra i fiori e la primavera con addobbo e arredo floreale urbano.
Evento Dettagli