Este in Fiore

Dal 20 al 22 aprile 2018 Este ospita “Este in Fiore”, una manifestazione corale con monumenti e negozi aperti, visite a luoghi storici e artistici, anche meno noti, appuntamenti culturali, artistici, ricreativi ed enogastronomici.

Si rinnova così l’appuntamento con i colori, i profumi, la bellezza e il fascino di fiori e piante che animerà la cittadina padovana per ben tre giorni.

Il programma completo sarà on-line entro breve.

Qualche altro consiglio...


Il bottone racconta
visite: 119
Mostra-Percorso dedicata al bottone, oggetto di uso comune che però rappresenta i caratteri del costume e del gusto estetico nel tempo. La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
1915-1918 Ebrei per l’Italia
visite: 75
Esposizione che vuole focalizzare l'attenzione sulle principali dinamiche del coinvolgimento degli ebrei italiani nella Grande Guerra. La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
Nino Migliori “Alla luce dello sperimentare”
visite: 32
Esposizione fotografica di Nino Migliori "Alla luce dello sperimentare". La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
Tavolozze d’autore
visite: 94
"Tavolozze d'autore. L'alchimia del colore da De Chirico ai contemporanei" prevede un percorso attraverso lo strumento essenziale del pittore, la tavolozza. La mostra è visitabile fino al 18 febbraio.
Evento Dettagli
  • Giorni
    Ore
    Min
    Sec
  • Data di inizio
    20 aprile 2018
  • Data di fine
    22 aprile 2018
  • Location
  • Categoria
  • Indirizzo
    Este