Domeniche al Parco – Calendario delle escursioni

Da domenica 1° ottobre a sabato 16 dicembre 2017 il Gruppo di escursionisti di Battaglia Terme propone le Domeniche al Parco.

Tra le attività svolte, un posto preminente spetta alla conoscenza e alla valorizzazione del territorio dei Colli Euganei, nei suoi aspetti naturalistici storici e culturali.

Attraverso le Domeniche al Parco, iniziativa organizzata dall’Ente Regionale Parco dei Colli Euganei, si accompagnano tutti gli appassionati del lento camminare a contatto con la realtà collinare euganea, tra natura, storia, cultura e paesaggi agrari, alla scoperta delle forme, colori, suoni e profumi della nostra terra.

Programma delle escursioni

  • Domenica 1 ottobre 2017 – Raduno F.I.E. Veneto
  • Domenica 15 ottobre 2017 – Monte Alto e Monte Trevisan
  • Domenica 29 ottobre 2017 – Monte Sereo
  • Domenica 12 novembre 2017 – Buso dea Casara
  • Domenica 26 novembre 2017 – Sentiero del Principe
  • Domenica 3 dicembre 2017 – Monte Ortone e Monte Rosso
  • Sabato 16 dicembre 2017 – Cena Natalizia

Per tutte le uscite il ritrovo è alle ore 8.15 in Piazza Don Marco Romano (vicino alle scuole) di Battaglia Terme e alle ore 8.45 al parcheggio presso il punto di partenza dell’itinerario. Le escursioni partono alle ore 9.00.

Tutti i dettagli delle escursioni proposte sono consultabili scaricando il programma allegato.

Qualche altro consiglio...


Corsi di Yoga: verso il benessere psico-fisico e spirituale Questo articolo è dedicato a tutti coloro che ne hanno "abbastanza": scopri i Corsi di Yoga a Padova e prenota la prima lezione di prova gratuita!
Sapori di Anguillara Giovedì 19 ottobre 2017 si terrà la serata evento "Sapori di Anguillara" con cena a base di patata americana di Anguillara Veneta. In programma eventi anche nei giorni successivi con spettacoli, mercati e stand gastronomico!
Padova senz’ansia "Padova senz'ansia" è un'iniziativa che si svolge in città dall'1 al 30 ottobre 2017 presso studi di psicologia e psicoterapia aderenti. In programma incontri, momenti esperienziali, colloqui e gruppi di auto-aiuto.
Evento Dettagli