fbpx

Degustazioni Panoramiche Jazz al Castello del Catajo

Venerdì 20 luglio 2018, dalle ore 19.30
L’oro dei Colli Euganei e jazz italiano

Prima degustazione panoramica al suono del Jazz dal vivo con Ntali’s 4et, Natali Rossato canta il jazz di nicchia dei grandi poeti italiani. Protagonista il meglio della produzione artigianale dei Colli Euganei: vini a km 0, pane fatto in casa, l’olio extra vergine di oliva e il buffet di primi piatti di Cose Belle. Tre diversi produttori vinicoli, Ca’ Lustra Zanovello, La Roccola e La Mincana, accompagnati dalle produzioni da forno caserecce di La Pignara e il prezioso olio di Arquà Petrarca del Frantoio Evo del Borgo.

Venerdì 24 agosto 2018, dalle ore 19.30
Italia-Brasile in terrazza: Jazz brasiliano, vini e mozzarelle

Guardare il tramonto dalla storica terrazza del castello accompagnati dal concerto dal vivo di Luma – Brasilian Affair con le seducenti sonorità brasiliane della cantante Luma Laurenco e il pianista veneziano Marco Ponchiroli. Occasione speciale per vedere realizzare al momento e assaggiare subito dopo la mozzarella artigianale dell’Azienda Agricola Caseificio Valdolmo con i vini di Terra Felice, Salvan Vigne del Pigozzo e Salmaso.

Venerdì 7 settembre 2018, dalle ore 19.30
Aperitivo made in Veneto e Jazz anni ’30

Aperitivo – degustazione con le eccellenze del territorio, protagonisti i prodotti a km 0. Arriva la pasta “local” made in Veneto: Pasta Fracasso è una vera perla del territorio, ottenuta da grano coltivato secondo i principi della sostenibilità ambientale, che sarà cucinata a vista in una versione estiva di stagione. Le cantine Veronese e Capodaglio presenteranno i loro migliori vini. Il buffet con due primi piatti e la frutta fresca è a cura di Cose Belle Maistrello. Concerto dal vivo di Swing Job per un viaggio a ritroso nelle seducenti ed eleganti atmosfere del jazz degli anni ’30.

Informazioni per la Visita

Ingresso comprensivo di visita guidata, tre degustazioni di vino, una di prodotti locali proposti, buffet libero e illimitato con due primi piatti e frutta: € 26,00 a persona + € 5,00 per cauzione tasca bicchiere restituiti all’uscita.

L’evento è da considerarsi una aperitivo rinforzato in piedi, non una cena seduti. Saranno presenti alcune sedute di cortesia. Vini e prodotti gastronomici verranno somministrati fino alle ore 22.30, il castello chiude alle ore 23.00.

Per maggiori informazioni e prenotazioni puoi contattare direttamente il Castello del Catajo scrivendo a info@castellodelcatajo.it oppure telefonando allo 349/9347190 (da martedì a domenica 9.00-13.00 / 14.00-18.30) o allo 049/9100411 (tutti i giorni 8.30-17.30).

Scopri tutti gli Eventi al Catajo!

Seduzioni d'Estate: scopri tutti gli eventi al Castello del Catajo

Qualche altro consiglio...


Il terrazzo del Catajo al chiaro di luna
visite: 146
Il Castello del Catajo di Battaglia Terme (PD) propone, per l'estate 2018, un ricco cartellone di eventi musicali, enogastronomici e culturali. Scoprili subito!
Cibo di strada, vino, olio e food truck nel parco del Catajo a suon di jazz
visite: 236
Venerdì 3 agosto 2018 il Castello del Catajo propone un appuntamento speciale per una degustazione informale nell'insolita cornice del Giardino delle Delizie.
Le stelle cadenti nella notte di San Lorenzo al Catajo
visite: 91
Il Castello del Catajo di Battaglia Terme (PD) propone, per l'estate 2018, un ricco cartellone di eventi musicali, enogastronomici e culturali. Scoprili subito!
Il magico mondo della luna al Castello del Catajo
visite: 81
Il Castello del Catajo di Battaglia Terme (PD) propone, per l'estate 2018, un ricco cartellone di eventi musicali, enogastronomici e culturali. Scoprili subito!
Evento Dettagli