Dal mal d’amore all’amore – Conversazione con Roberto Cavaliere sui temi del libro “Se non mi amo, non ti amo”

Venerdì 13 ottobre 2017 è in programma una nuova conversazione con Roberto Cavaliere – psicologo e psicoterapeuta – e Maria Zampiron – psicologa, psicoterapeuta e sessuologa – EMDR practitionere – e con Amalia Prunotto – psicologa e psicoterapeuta – Gruppo “clinica degli affetti” – sui temi del volume “Se non mi amo, non ti amo” (Franco Angeli Ed. di Roberto Cavaliere).

Maria Zampiron, psicologa-psicoterapeuta, opera in campo sessuologico e traumatologico. Ha collaborato e collabora con studi legali di Padova e di Roma in qualità di psicoterapeuta di minore in procedimenti di separazione giudiziale e/o di affido e/o in procedimenti penali. Opera come libera professionista a Roma presso l’Associazione di Sessuologia clinica (AISC) e l’Ambulatorio Newton in Via Casetta Mattei n. 153/d, in provincia di Padova a Ponte S. Nicolò. Progetta e realizza interventi educativo-formativi nell’ambito della sessuologia, della traumatologia per le dipendenze affettive e relazionali. Il suo sito è www.drssamariazampiron.it.

Amalia Prunotto, psicologa-psicoterapeuta, esperta di tematiche affettive, relazionali, sessuali, consulente per Lidap,  e per il gruppo rete contro la violenza di Parma e clinica degli affetti e delle relazioni, da tempo lavora con la supervisione del Dott.Cavaliere sui temi da lui condotti, promuovendo riflessioni sui temi.

L’appuntamento gratuito è presso i locali del Centro Universitario di via Zabarella a Padova dalle ore 17.00 alle ore 18.30. Vista l’elevata affluenza degli scorsi eventi è consigliabile la prenotazione inviando un sms al 338/2795278 o una e-mail ad amalia.prunotto@gmail.com, sarà data priorità d’accesso alle persone iscritte.

Qualche altro consiglio...


Corsi di Yoga: verso il benessere psico-fisico e spirituale Questo articolo è dedicato a tutti coloro che ne hanno "abbastanza": scopri i Corsi di Yoga a Padova e prenota la prima lezione di prova gratuita!
Sapori di Anguillara Giovedì 19 ottobre 2017 si terrà la serata evento "Sapori di Anguillara" con cena a base di patata americana di Anguillara Veneta. In programma eventi anche nei giorni successivi con spettacoli, mercati e stand gastronomico!
Padova senz’ansia "Padova senz'ansia" è un'iniziativa che si svolge in città dall'1 al 30 ottobre 2017 presso studi di psicologia e psicoterapia aderenti. In programma incontri, momenti esperienziali, colloqui e gruppi di auto-aiuto.
Evento Dettagli