Concerti della Civica orchestra di fiati di Padova

La Civica orchestra di fiati di Padova, ex Civica banda musicale di Padova, è nata nel 1991 da una collaborazione del Comune di Padova e del Camp – Centro artistico musicale padovano e riunisce musicisti del Triveneto che hanno conseguito specifici diplomi e si sono perfezionati con noti maestri.

L’attività è rivolta a diffondere un repertorio originale che conta su una produzione (soprattutto olandese, inglese e americana) sempre più vasta, il repertorio comprende anche sinfonie, ouverture e arie d’opera che appartengono alla migliore tradizione bandistica italiana.

Programma generale

I concerti della XXII stagione sono diretti da Marco Bazzoli.

Stagione autunnale presso il Cortile di Palazzo Moroni:

  • sabato 9 settembre, ore 18.00
  • sabato 16 settembre, ore 18.00
  • sabato 30 settembre, ore 18.00

Concerti di fine anno presso l’Auditorium del Conservatorio Pollini:

  • martedì 29 dicembre, ore 21.00
  • mercoledì 30 dicembre, ore 17.00

Qualche altro consiglio...


Corsi di Yoga: verso il benessere psico-fisico e spirituale Questo articolo è dedicato a tutti coloro che ne hanno "abbastanza": scopri i Corsi di Yoga a Padova e prenota la prima lezione di prova gratuita!
Sapori di Anguillara Giovedì 19 ottobre 2017 si terrà la serata evento "Sapori di Anguillara" con cena a base di patata americana di Anguillara Veneta. In programma eventi anche nei giorni successivi con spettacoli, mercati e stand gastronomico!
Padova senz’ansia "Padova senz'ansia" è un'iniziativa che si svolge in città dall'1 al 30 ottobre 2017 presso studi di psicologia e psicoterapia aderenti. In programma incontri, momenti esperienziali, colloqui e gruppi di auto-aiuto.
Evento Dettagli