fbpx

Cinema all’aperto ad Abano Terme

Anche quest’anno con l’arrivo della bella stagione il cinema all’aperto vi aspetta ad Abano Terme ai Giardini del Parco Montirone. Il cinema è una passione da non abbandonare neanche d’estate, anzi le serate estive diventano spesso l’occasione per vedere i film che non si sono visti durante la stagione invernale.

Cinque appuntamenti con il grande cinema nei mesi di luglio e agosto.

Si inizia mercoledì 10 luglio con la proiezione del film “10 giorni senza mamma” di Alessandro Genovesi con Fabio de Luigi e Valentina Lodovini, mercoledì 17 luglio verrà proiettato il film “Green Book” di Pete Farrelly con Viggo Mortenser e Mahershala Ali. La rassegna proseguirà mercoledì 24 luglio con il film “Domani è un altro giorno” di Simone Spada con Valerio Mastrandrea, Marco Giallini, Anna Ferzetti. Due gli appuntamenti nel mese di agosto: mercoledì 21 verrà proiettato il film “Il professore e il pazzo” di Farhad Safinia con Mel Gibson e Sean Penn. Mercoledì 28 agosto il film d’Animazione Disney “Gli incredibili 2” shiuderà la rassegna Cinema in Giardino.

Ingresso a pagamento € 3,00 fino ad esaurimento posti. In caso di maltempo le proiezioni si svolgeranno al Teatro Magnolia in Via Volta ad Abano Terme.

Passione Cinema

Un'estate sotto le stelle: scopri tutte le rassegne cinematografiche all'aperto a Padova e Provincia!

Padova Eventi non è l’organizzatore di questo evento e dunque non è responsabile per eventuali variazioni di date, orari e programma. Ti invitiamo pertanto a verificare eventuali aggiornamenti visitando il sito web dell’organizzatore dell’evento oppure utilizzando gli altri contatti presenti nell’articolo. Grazie.

Evento Dettagli
  • Data di inizio
    10 luglio 2019 dalle ore 21:15
  • Data di fine
    28 agosto 2019
  • Location
  • Categoria
  • Indirizzo
    Giardini del Montirone ad Abano Terme