fbpx

Cibo di strada, vino, olio e food truck nel parco del Catajo a suon di jazz

Venerdì 3 agosto 2018, dalle ore 19.30, il Castello del Catajo propone un appuntamento speciale per una degustazione informale nell’insolita cornice del Giardino delle Delizie.

Un aperitivo alternativo con il furgoncino vintage food truck Bellavita Spunciotteria Itinerante che propone birra e cicheti veneziani. Dai colli Euganei i vini della cantina Parco Del Venda e l’olio del Frantoio Colli del Poeta. A suonare dal vivo i Dope con il loro jazz innovativo – nu soul – hip hop, un progetto inedito nella scena dell’avanguardia italiana.

Informazioni per la Visita

Ingresso comprensivo di visita guidata, una degustazioni di vino, una di prodotti del frantoio, una birra, una porzione assaggio di cicheti: € 18,00 a persona + € 5,00 per cauzione tasca bicchiere restituiti all’uscita. Altre consumazioni di birra, spritz e specialità gastronomiche di Bellavita Spunciotteria Itinerante, facoltative e acquistabili direttamente sul posto.

L’evento è da considerarsi una aperitivo in piedi, non una cena seduti. Saranno presenti alcune sedute di cortesia, svolgendosi in giardino è possibile portare la propria coperta da sdraiare sull’erba. Vini e prodotti gastronomici verranno somministrati fino alle ore 22.30, il castello chiude alle 23.00.

In caso di maltempo l’evento è annullato.

Per maggiori informazioni e prenotazioni puoi contattare direttamente il Castello del Catajo scrivendo a info@castellodelcatajo.it oppure telefonando allo 349/9347190 (da martedì a domenica 9.00-13.00 / 14.00-18.30) o allo 049/9100411 (tutti i giorni 8.30-17.30).

Scopri tutti gli Eventi al Catajo!

Seduzioni d'Estate: scopri tutti gli eventi al Castello del Catajo

Evento Dettagli