Carnevale a Montegrotto Terme

In occasione del Carnevale 2018 Montegrotto Terme propone, martedì 13 febbraio presso il Palaberta, lo spettacolo teatral musicale “Pippi alla ricerca del tesoro”.

La celebre Pippi, durante una lezione a scuola, viene catturata dal racconto della maestra che narra della storia di un tesoro; decide quindi di partire e iniziare la sua avventura. Ad accompagnarla, fra un incontro e l’altro con personaggi fantastici, la colonna sonora dello spettacolo, composta da alcuni inediti musicali e famosissimi brani per bambini fra cui Maledetti scarafaggi, Il coccodrillo come fa? e Lo sberleffo delle rane. Gli spettatori aiuteranno Pippi, con i loro consigli, a superare le difficoltà i incontra per conquistare un tesoro, una cosa speciale che tutti abbiamo. La musica, i balli vi coinvolgeranno tutti dall’inizio alla fine.

Carnevale Padovano

Scopri tutti gli eventi del Carnevale 2018 a Padova e Provincia!

Qualche altro consiglio...


Il bottone racconta
visite: 119
Mostra-Percorso dedicata al bottone, oggetto di uso comune che però rappresenta i caratteri del costume e del gusto estetico nel tempo. La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
1915-1918 Ebrei per l’Italia
visite: 75
Esposizione che vuole focalizzare l'attenzione sulle principali dinamiche del coinvolgimento degli ebrei italiani nella Grande Guerra. La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
Nino Migliori “Alla luce dello sperimentare”
visite: 32
Esposizione fotografica di Nino Migliori "Alla luce dello sperimentare". La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
Tavolozze d’autore
visite: 94
"Tavolozze d'autore. L'alchimia del colore da De Chirico ai contemporanei" prevede un percorso attraverso lo strumento essenziale del pittore, la tavolozza. La mostra è visitabile fino al 18 febbraio.
Evento Dettagli