Carnevale a Bovolenta

In occasione del Carnevale 2018 Bovolenta propone tre iniziative.

Sabato 10 febbraio, alle ore 20.30 presso la palestra comunale, “Ballo in Maschera” con il DUO SIMONETTA E MICHELE dell’ORCHESTRA SIMONETTA E BELIEVE e domenica 17 con DJ ROBERTO.

Domenica 11 febbraio “Festa della Mascherina” con giornata dedicata ai bambini e alle famiglie. In programma la gara con premiazione per la maschera più bella: ore 14.30 ritrovo delle maschere in Piazza Accademia per sfilata con arrivo presso palestra comunale. Durante la giornata animazione, trucca bimbi, musica, galani, frittelle e tanto altro ancora!

Carnevale Padovano

Scopri tutti gli eventi del Carnevale 2018 a Padova e Provincia!

Qualche altro consiglio...


Il bottone racconta
visite: 119
Mostra-Percorso dedicata al bottone, oggetto di uso comune che però rappresenta i caratteri del costume e del gusto estetico nel tempo. La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
1915-1918 Ebrei per l’Italia
visite: 75
Esposizione che vuole focalizzare l'attenzione sulle principali dinamiche del coinvolgimento degli ebrei italiani nella Grande Guerra. La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
Nino Migliori “Alla luce dello sperimentare”
visite: 32
Esposizione fotografica di Nino Migliori "Alla luce dello sperimentare". La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
Tavolozze d’autore
visite: 94
"Tavolozze d'autore. L'alchimia del colore da De Chirico ai contemporanei" prevede un percorso attraverso lo strumento essenziale del pittore, la tavolozza. La mostra è visitabile fino al 18 febbraio.
Evento Dettagli