fbpx

Camposampiero Estate

Torna anche quest’anno “Camposampiero Estate – Estate in Piazza” che, nell’edizione 2018, propone 26 eventi a Camposampiero e Rustega spaziando dalla musica al teatro, dallo sport al folklore, dalla letteratura all’arte, al puro e semplice intrattenimento.

Anche in questa edizione della rassegna, per favorire la partecipazione del pubblico, la maggior parte degli eventi in programma è ad ingresso libero e, nei casi di ingresso a pagamento, il costo del biglietto è molto contenuto.

Principali appuntamenti

Sabato 13 luglio dalle 16.00 alle 24.00, il centro storico della cittadina, vestito a festa, ospiterà Shopping Night. Spettacolo, musica, intrattenimento, artisti di strada. Bar aperti e negozi aperti con super sconti. Inoltre, mercatino dell’artigianato e Menti Creative, streetfood organizzato dai commercianti e ristoratori locali… dall’aperitivo al dolce, area bimbi con gonfiabile gratuito per i più piccoli, clown trampolieri e truccabimbi. A cura di Botteghe in Festa.

Sarà un mercoledì 17 luglio all’insegna della musica jazz in villa Campello, alle 21.30, con il sestetto Bonora che presenterà il nuovo disco intitolato “Enkidu”. La formazione annovera Alberto Zuanon, Contrabbasso, Francesco Giustini, Tromba e Flicorno, Leonardo Rosselli, Sassofono, Stefano Cosi, Batteria, Alberto Lincetto, Pianoforte, Daniele Bartoli, Chitarra. Ingresso euro 5,00.

Sabato 20 luglio il parco di villa Campello ospiterà Sapori sotto le stelle. Degustazioni e intrattenimento a cura della Pro Loco. Info e prenotazioni 049/9301264.

Sabato 3 agosto appuntamento con tradizione e folklore con la Festa Madonna della Neve. Dal pomeriggio, nel parco San Francesco, attività per bambini e famiglie, cena conviviale su prenotazione. A cura del Comitato Muson Vecio. Info e prenotazioni: Comitato Muson Vecio 371/3959169.

Da sabato 31 agosto a domenica 8 settembre “Sagra dei Santi Pietro e Paolo”. Inoltre, sabato 31 e domenica 1, sabato 7 e domenica 8 settembre “Palio delle contrade”, stand gastronomico, pesca di beneficenza.

Venerdì 13 e sabato 14 settembre, dalle 17.30, in villa Campello riflettori puntati su PAM – Poetry and Music. In collaborazione con Accademia Filarmonica. Ingresso con offerta responsabile.

Domenica 22 settembre, dalle 15.00, in Piazza Castello, Festa dello sport. Dimostrazioni, tornei, expo sport, in collaborazione con le associazioni sportive locali. In caso di maltempo la manifestazione verrà recuperata domenica 29 settembre.

Venerdì 27 settembre, giornata dedicata alla lettura, in villa Campello, con la Maratona di Lettura, nell’ambito de “Il Veneto Legge”, a cura di Rete BiblioAPE, AIB, Regione del Veneto.

Chiusura sabato 28 settembre, alle 20.30, con la Lucciolata 2019. 20° Edizione. Passeggiata di solidarietà lungo le vie di Rustega, con raccolta fondi a cura dell’Associazione Via di Natale.

Padova Eventi non è responsabile per eventuali variazioni di date, orari e programma. Ti invitiamo pertanto a verificare eventuali aggiornamenti visitando il sito web dell’organizzatore dell’evento oppure utilizzando gli altri contatti presenti nell’articolo. Grazie.

Evento Dettagli