Black Friday Padova

Venerdì 24 novembre 2017 torna in centro storico una delle manifestazioni più attese dai padovani: il Black Friday Padova.

Che cos’è?

È la giornata di shopping più famosa negli Stati Uniti durante la quale i negozianti propongono sconti eccezionali ad un numero limitato di articoli scatenando dei veri e propri assalti ai negozi da parte dei consumatori.

La caratteristica del Black Friday non è solo l’eccezionalità degli sconti e l’applicazione degli stessi ad un numero limitato di capi ma anche la durata, gli sconti verranno infatti proposti dai negozi per la sola durata del Black Friday quindi per un tempo limitato.

Dove

Il Black Friday si svolgerà nei negozi del centro storico di Padova.

Quando

Venerdì 24 novembre dalle ore 20.30 alle ore 23.30.

Come

Ogni negozio applicherà uno sconto fino all’80% su articoli a scelta.

Il punto vendita segnalerà già alcuni giorni prima dell’evento la percentuale di sconto Black Friday, l’articolo e il numero di capi a disposizione.

Lo sconto verrà applicato unicamente dalle ore 20.30 alle ore 23.30.

Perché

Poter approfittare delle numerose occasioni da prendere al volo, ricordati hai solo 3 ore di tempo… E il prossimo Black Friday a Padova sarà tra un anno, affrettati!

Qualche altro consiglio...


Il bottone racconta
visite: 119
Mostra-Percorso dedicata al bottone, oggetto di uso comune che però rappresenta i caratteri del costume e del gusto estetico nel tempo. La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
1915-1918 Ebrei per l’Italia
visite: 75
Esposizione che vuole focalizzare l'attenzione sulle principali dinamiche del coinvolgimento degli ebrei italiani nella Grande Guerra. La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
Nino Migliori “Alla luce dello sperimentare”
visite: 32
Esposizione fotografica di Nino Migliori "Alla luce dello sperimentare". La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
Tavolozze d’autore
visite: 94
"Tavolozze d'autore. L'alchimia del colore da De Chirico ai contemporanei" prevede un percorso attraverso lo strumento essenziale del pittore, la tavolozza. La mostra è visitabile fino al 18 febbraio.
Evento Dettagli
  • Data di inizio
    24 novembre 2017 dalle ore 20:30
  • Data di fine
    24 novembre 2017 alle ore 23:30
  • Location
  • Categoria
  • Indirizzo
    Padova
  • Sito web