fbpx

Bimbi in Fiore

Dal 17 al 26 maggio 2019 Piombino Dese ospita la kermesse “Bimbi in Fiore”, eventi e giochi per bimbi di tutte le età immersi in una atmosfera fiabesca.

Le manifestazioni che si svolgono nelle piazze principali di Piombino Dese, hanno per titolo “C’era una volta… il giardino dei bimbi” (22-24-25-26 maggio) e “Bimbi e Sport in Piazza” (17-18-19 maggio), sono articolate su due fine settimana.

Nell’ambito dei vari eventi, rivolti principalmente ai bambini e alle famiglie, si pongono in risalto vari aspetti, tra i quali la riscoperta di giochi tradizionali, di attività artigianali cadute in disuso, di laboratori ricreativi, di attività sportive… Insomma, un modo di stare insieme fra adulti, giovani e bambini che non si usa più, ma che ricalca il sistema di vita della campagna veneta di decenni addietro.

La manifestazione vuole coinvolgere tutti grazie ai “Giochi senza Frontiera” interessando anche bambini e ragazzi con mobilità ridotta.

All’interno della domenica conclusiva (26 maggio 2019) è inoltre prevista la presenza di bancarelle, che propongono articoli vari, in tema con lo spirito della manifestazione e del nostro logo, che richiama appunto la campagna e gli spazi verdi.

Il programma completo e tutte le informazioni sull’evento sono disponibili accedendo al sito web www.bimbiinfiore.it.

Padova Eventi non è responsabile per eventuali variazioni di date, orari e programma. Ti invitiamo pertanto a verificare eventuali aggiornamenti visitando il sito web dell’organizzatore dell’evento oppure utilizzando gli altri contatti presenti nell’articolo. Grazie.

Evento Dettagli