Art & Ciocc

“Art & Ciocc – Il tour dei cioccolatieri” è un evento itinerante completamente dedicato al cioccolato artigianale di qualità che dal 2008 ad oggi ha toccato oltre 40 città in Italia e in Austria. “Art & Ciocc Padova” vede come protagonisti gli artigiani e i produttori del migliore cioccolato – in tutte le forme e declinazioni – da varie regioni del nostro Belpaese.

“Art & Ciocc Padova” farà tappa lungo il Centro storico di Padova dal 22 al 26 novembre 2017.



Orario della mostra-mercato

Gli espositori di “Art & Ciocc Padova” saranno aperti tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00 lungo via Cavour, via S. Lucia, via Risorgimento, via VIII febbraio e in Piazza Garibaldi a Padova (centro storico).

Venerdì 24 novembre 2017, in occasione del Black Friday Padova, gli espositori saranno aperti fino alle ore 24.00.

Qualche altro consiglio...


Il bottone racconta
visite: 119
Mostra-Percorso dedicata al bottone, oggetto di uso comune che però rappresenta i caratteri del costume e del gusto estetico nel tempo. La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
1915-1918 Ebrei per l’Italia
visite: 75
Esposizione che vuole focalizzare l'attenzione sulle principali dinamiche del coinvolgimento degli ebrei italiani nella Grande Guerra. La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
Nino Migliori “Alla luce dello sperimentare”
visite: 32
Esposizione fotografica di Nino Migliori "Alla luce dello sperimentare". La mostra è visitabile gratuitamente fino al 18 febbraio.
Tavolozze d’autore
visite: 94
"Tavolozze d'autore. L'alchimia del colore da De Chirico ai contemporanei" prevede un percorso attraverso lo strumento essenziale del pittore, la tavolozza. La mostra è visitabile fino al 18 febbraio.
Evento Dettagli
  • Data di inizio
    22 novembre 2017 dalle ore 9:00
  • Data di fine
    26 novembre 2017 dalle ore 21:00
  • Location
  • Categoria
  • Indirizzo
    Padova
  • Sito web