fbpx

Antiquaria

La Fiera di Padova, dal 23 al 31 marzo 2019, ospita Antiquaria, la fiera interamente dedicata all’antiquariato.

Da oltre trent’anni l’esposizione è riferimento imprescindibile per il mondo dell’antiquariato, unico appuntamento di alto livello e di dimensioni significative nel territorio del nord-est: Antiquaria si conferma evento tradizionale e attesissimo, capace di rinnovarsi ogni anno e di non deludere mai le aspettative della vigilia, dedicato ai collezionisti, agli appassionati, ma anche ai curiosi che si affacciano per la prima volta al mondo dell’antiquariato.

Anche in questa edizione Antiquaria sorprenderà con tante novità e piacevoli sorprese. La storica kermesse si presenterà con un’offerta espositiva ancor più ampia e variegata, per intercettare il mutato gusto e la mutata domanda dei visitatori, che potranno trovare alcune tra le più prestigiose gallerie antiquarie del panorama italiano.

Informazioni per la Visita

Orari

  • Sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00
  • Feriali dalle ore 15.00 alle ore 20.00

Biglietti d’ingresso

  • Biglietto intero 8 euro
  • Biglietto ridotto 4 euro riservato a gruppi (minimo 10 persone), Forze dell’Ordine, persone over 65, agli studenti (gli interessati dovranno presentarsi alla biglietteria muniti di documento per l’accertamento dell’appartenenza ad una delle categorie di utenza dianzi individuate e di un documento di riconoscimento personale), ai diversamente abili con invalidità inferiore all’80% (no accompagnatore), ai ragazzi dai 13 ai 17 anni
  • Biglietto ridotto speciale 1 euro riservato a FAI, Touring Club, CRAL, Università Popolare di Padova, ASI, abbonati di “Vivere la casa in campagna”
  • Ingresso gratuito riservato a Tesserati FIMA, Titolari Carta Più e Carta MultiPiù la Feltrinelli, compreso un accompagnatore

Nel quartiere fieristico è consentito l’ingresso agli animali di piccola taglia al guinzaglio e di media e grande taglia al guinzaglio con museruola.

Padova Eventi non è responsabile per eventuali variazioni di date, orari e programma. Ti invitiamo pertanto a verificare eventuali aggiornamenti visitando il sito web dell’organizzatore dell’evento oppure utilizzando gli altri contatti presenti nell’articolo. Grazie.

Evento Dettagli