Antica Fiera di San Marco

Giovedì 25 aprile 2019 a Padova torna il consueto appuntamento con l’Antica fiera di San Marco, manifestazione che unisce cultura, tradizioni e divertimento, coinvolgendo le realtà del territorio, valorizzando le eccellenze, le abitudini e il commercio locale e ambulante e offrendo ai cittadini anche momenti di aggregazione e animazione.

Questa iniziativa popolare risulta, dalle ricerche d’archivio effettuate, si svolgesse a Ponte di Brenta almeno dal 1880 e fino al 1940 circa, per alcuni giorni, nell’occasione della festività di San Marco.

Il programma

La nuova edizione prevede un centinaio di bancarelle, che dalle ore 9.00 alle 19.00 sono presenti occupando più di un chilometro di via San Marco. Le bancarelle propongono diverse categorie merceologiche: oggettistica per la casa, articoli da regalo, abbigliamento e accessori, frutta e verdura, gastronomia e street food, fiori e molto altro.

In Piazza Barbato vengono proposti il luna park e tanti eventi collaterali: esibizioni di ballo e lezioni di prova a cura di palestre e associazioni sportive padovane, visite guidate a Villa Breda, animazione per bambini ed intrattenimento vario.

Padova Eventi non è responsabile per eventuali variazioni di date, orari e programma. Ti invitiamo pertanto a verificare eventuali aggiornamenti visitando il sito web dell’organizzatore dell’evento oppure utilizzando gli altri contatti presenti nell’articolo. Grazie.

Evento Dettagli
  • Data di inizio
    25 aprile 2019 dalle ore 9:00
  • Data di fine
    25 aprile 2019 alle ore 19:00
  • Location
  • Categoria
  • Indirizzo
    Via San Marco a Padova