Antica Fiera di Arsego

Dal 13 al 17 ottobre 2017, tutti i giorni, Arsego di San Giorgio delle Pertiche propone l’Antica Fiera di Arsego.

Prodotti tipici dell’agricoltura, mostre del commercio e dell’artigianato, bestiame, macchine e attrezzature per l’agricoltura sono gli elementi tipici della tradizionale fiera.

L’appuntamento con la mostra-mercato è per domenica 15 e lunedì 16 ottobre con la fiera, il mercato delle auto, “Regioni in Tour” e l’Expo: la mostra artigianale, commerciale, dell’agricoltura e dei sapori. Il programma si arricchisce, lunedì 16, con la tradizionale Fiera Franca con esposizione di bovini, equini, ovini, suini, animali da cortile ed altro presso l’area bestiame.

Il programma completo, con tutti i dettagli, è disponibile visitando il sito web www.fieradiarsego.it.

Qualche altro consiglio...


Antica Fiera di Arsego
visite: 293
Dal 13 al 17 ottobre Arsego propone la sua Antica Fiera con prodotti tipici dell'agricoltura, mostre, macchine e attrezzature per l'agricoltura. L'appuntamento si arricchisce con la fiera del bestiame lunedì 16.
Fiera Franca di Ottobre
visite: 591
Dal 21 al 23 ottobre Cittadella propone la Fiera Franca con stand gastronomico, mercato, mostre, fiera del bestiame. Sabato sera camminamento di ronda aperto anche in notturna.
Antica Fiera di San Martino
visite: 839
Dal 4 al 12 novembre Piazzola ospita una delle più antiche e prestigiose della Provincia, con gran numero di visitatori ed espositori nei settori agricoltura, artigianato, commercio, macchinari per l'agricoltura, bovini ed equini.
Fiera di San Martino
visite: 640
Dal 28 ottobre al 12 novembre Piove di Sacco ospita la Fiera di San Martino. Il tradizionale appuramento con la Fiera Franca si terrà sabato 11 novembre mentre la Fiera non franca si terrà domenica 12.
Evento Dettagli