Alessio-B. Exhibition art

Dal 26 maggio al 24 giugno 2018 Padova propone la mostra “Alessio-B. Exhibition art”.

In esposizione oltre un centinaio di opere dell’artista padovano che spaziano dalle IKONE dedicate ai grandi personaggi del presente e del passato, ai temi a lui cari quali il mondo dei bambini, le tematiche ambientali, la denuncia sociale. Due tra le opere esposte sono state presentate alla Biennale d’arte internazionale di Venezia del 2013.

Noto in Italia ed all’estero sia per i suoi grafiti murali che per il suo impegno sociale, Alessio-B si conferma ancora una volta un attento osservatore delle dinamiche contemporanee, coinvolgendo il pubblico che lo segue con iniziative interessanti, che lo hanno portato a dipingere grandi opere sui muri di mezza Europa. La mostra di Padova aprirà la stagione espositiva di Alessio-B e farà da preludio agli importanti appuntamenti che lo vedranno impegnato con Mostre personali in settembre a Venezia ed a Bruxelles, in ottobre con due Mostre a Parigi.

La mostra è a cura di Carlo Silvestrin.

Informazioni per la Visita

La mostra è visitabile presso la Galleria Cavour in Piazza Cavour a Padova dal 26 maggio al 24 giugno 2018 dal martedì alla domenica dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00 (chiuso i lunedì).

Ingresso gratuito.

Padova Eventi non è responsabile per eventuali variazioni di date, orari e programma. Ti invitiamo pertanto a verificare eventuali aggiornamenti visitando il sito web dell’organizzatore dell’evento oppure utilizzando gli altri contatti presenti nell’articolo. Grazie.

Qualche altro consiglio...


Alessio-B. Exhibition art
visite: 44
Dal 26 maggio al 24 giugno 2018 Padova ospita "Alessio-B. Exhibition art". In esposizione oltre un centinaio di opere dell'artista padovano che spaziano dalle IKONE dedicate a grandi personaggi, bambini, all'ambiente e alla denuncia sociale. Ingresso gratuito.
Padova 1956-2018. Metamorfosi di una Città
visite: 184
Dal 18 maggio al 24 giugno 2018 Padova ospita la mostra fotografica "Padova 1956-2018. Metamorfosi di una Città" presso Palazzo Angeli in Prato della Valle. Ingresso gratuito.
Joan Miró – Materialità e Metamorfosi
visite: 292
Fino al 22 luglio 2018 Palazzo Zabarella a Padova ospita la mostra "Joan Miró - Materialità e Metamorfosi" che porta, per la prima volta in Italia, ottantacinque opere della Collezione del famoso artista portoghese.
Memorie Carraresi 1318-2018: le mostre
visite: 63
In occasione delle celebrazioni carraresi, Padova propone due mostre dedicate alla Signoria. Memorie Civiche (11 maggio-29 luglio) a Palazzo Zuckermann e la personale di Leo Borghi (11 maggio-17 giugno) alle Scuderie di Palazzo Moroni.
Evento Dettagli